Gonfiabile Salterello Pompieri

gonfiabile salterello pompieri
Salterello Pompieri

Per un bambino, saltare è veramente entusiasmante. Ma con il Saltarello Pompieri lo è ancora di più!

Il Boss dei Gonfiabili fa di tutto per esaudire i desideri e le esigenze dei più piccoli, con un obiettivo ambizioso: proporre un’esperienza di gioco ad alto tasso di divertimento!

Descrizione del Saltarello Pompieri

Più piccolo e più leggero rispetto a molte altre referenze disponibili per il noleggio, questo gonfiabile è perfetto per far divertire bambini di ogni fascia d’età, dai 2 anni in su.

La tonalità dominante della struttura è un rosso acceso, colore che richiama sia le fiamme sia l’ormai storica divisa dei Vigili del Fuoco.

I disegni sulle fiancate riprendono l’autocisterna dei pompieri, in piena coerenza con il tema.

Caratteristiche del gonfiabile

  • Altezza 4,00 metri, base 4,00 × 5,20 metri;
  • Consumo 1,1 kW;
  • Peso 100 Kg;
  • Realizzato in PVC atossico;
  • Capienza massima di 8 bambini;
  • Dotato di ganci di ancoraggio.

Vantaggi del gonfiabile

I pregi di maggiore rilievo di questo gioco sono:

  • Montaggio in soli 15 minuti. Tutto ciò permette di allestire la struttura in completa autonomia, anche quando, per svariati motivi, si presentino dei ritardi non monitorabili nella pianificazione dell’evento.
  • Materiali resistenti e a norma di legge.
    Il prodotto è assolutamente sicuro: progettato per evitare reazioni allergiche, è interamente costruito con PVC e coloranti privi di tossicità. Non rischia di rompersi né di ferire il vostro bambino o i suoi amichetti.
  • Conformazione stabile. Grazie alla presenza di opportuni elementi per l’ancoraggio, la struttura risponde pienamente ai requisiti di solidità e di affidabilità richiesti dalle attuali normative.
  • Agevole nella pulizia e nel trasporto. In un’ottica di ottimizzazione dei tempi, anche questi aspetti sono di basilare importanza.

Consigli utili per l’utilizzo

Per garantire elevati standard di stabilità e sicurezza, la scelta del piano d’appoggio ricadrà su superfici lisce, il più possibile regolari e prive di elementi contundenti, al fine di evitare lacerazioni al materiale.

Va ricordato, inoltre, che l’ingombro deve tenere conto anche degli spazi previsti intorno al gonfiabile (almeno 1 metro per lato).

La vicinanza ad una presa di corrente sarà un altro requisito preferenziale per gestire opportunamente la collocazione del gonfiabile.

Come in tutte le occasioni di intrattenimento riservate ai minori, invitiamo gli adulti a mantenere alta l’attenzione verso i movimenti dei più piccoli, al fine di prevenire spiacevoli incidenti ed evitare di rovinare una grande opportunità di svago.

Quando noleggiare il gonfiabile

interni del gonfiabile salterello pompieri
Interni del gonfiabile

Anche se un numero non trascurabile di bambine mostra di apprezzare il Salterello Pompieri, suggeriamo di prenderlo in considerazione come opzione esclusiva per una festa tutta al maschile.

I Vigili del Fuoco, infatti, rimangono degli eroi, per i maschietti delle generazioni di oggi come per quelle precedenti, appartenenti ad un passato neanche troppo lontano.

Per eventi che prevedano anche la presenza di femminucce, potete abbinarli ad altri tipi di strutture, in modo da assicurare varietà e divertimento a tutti gli invitati. Scivoli, castelli, salterini dedicati ad altri personaggi o periodi storici possono dare vita ad abbinamenti molto interessanti!

Costumi a tema e autobotti giocattolo completeranno l’intrattenimento e lo renderanno ancora più entusiasmante.

Quanto alle misure, rappresentano la soluzione ideale per eventi all’aperto o, in caso di condizioni climatiche sfavorevoli, nelle grandi aree chiuse

Scheda tecnica Saltarello Pompieri

Età bambiniDai 2 anni
Numero bambini7-8
Misure (L*La*H)4*5,2*4
Consumo1,1KW
Prezzo giornaliero€239+IVA
Prezzo settimanale€717+IVA
Info gonfiabile Salterello Pompieri