Attrazioni Gonfiabili per bambini piccoli ad un battesimo

Noleggio mini gonfiabili per bambini piccoli ad un battesimo
Noleggio mini gonfiabili per bambini piccoli ad un battesimo

I gonfiabili a noleggio sono ideali anche per bambini piccoli ospiti, magari, ad una festa di battesimo. Se state cercando un modo per intrattenere i piccoli ospiti durante la festa di battesimo del vostro piccolino, potrete optare per delle attrazioni gonfiabili in affitto.

Queste soluzioni sono pratiche da montare, sicure e, soprattutto, rappresentano un modo per garantire il massimo divertimento ai bambini, anche quelli più piccoli. Inoltre, scegliere dei gonfiabili per intrattenere i bambini significa permettere ai genitori di poter stare tranquilli, godendosi l’evento senza doversi preoccupare dei più piccolini che potranno giocare e divertirsi saltando, arrampicandosi e utilizzando morbidi scivoli in piena sicurezza.

Vediamo insieme nel dettaglio i migliori gonfiabili in affitto per bambini piccoli ad un battesimo.

Come scegliere le attrazioni gonfiabili per una festa di battesimo

Durante una festa di battesimo sono solitamente presenti bambini piccoli, figli di amici o parenti. Per loro, il buffet, il pranzo o la cena possono risultare lunghi e noiosi se non si offrono delle alternative di divertimento. Le attrazioni gonfiabili a noleggio possono essere la scelta più adatta perché permettono ai piccolini di poter giocare autonomamente, liberando la loro fantasia, oppure con i cuginetti e amichetti che incontrano alla festa.

Spesso si fa l’errore di pensare che i gonfiabili siano adatti solo ai grandi eventi o che possono essere utilizzati solo all’aperto. Niente di più sbagliato: infatti queste attrazioni sono disponibili anche in versioni compatte, perfette per essere usate all’interno di locali e, soprattutto, adatte ai bambini più piccoli.

Per le feste di battesimo, quindi, è possibile noleggiare dei gonfiabili per un divertimento assicurato, ma è fondamentale rivolgersi esclusivamente a professionisti del settore, che possano garantire prodotti certificati e realizzati a norma di legge, sia per quanto riguarda i materiali che la sicurezza. Ecco perché ci si potrà rivolgere con fiducia a Il Boss Dei Gonfiabili, che propone esclusivamente attrazioni gonfiabili garantite e certificate. Tra queste, alcune sono proprio specifiche per i bambini più piccoli, come 8 in 1 oppure Baby Ball Pool.

8 in 1: un gonfiabile per otto giochi

L’8 giochi in 1 è un’attrazione gonfiabile a noleggio per bambini piccoli ideale per battesimi, particolarmente adatta da 0-5 anni perché si tratta di un modello di dimensioni compatte.

La sua particolarità è che, nonostante le misure non molto ampie, è organizzato in modo da assicurare un elevato numero di giochi, permettendo al bambino di liberare la propria fantasia e muoversi liberamente nello spazio saltando, arrampicandosi, scivolando lungo la rampa dello scivolo, giocando a canestro, strisciando sotto al tunnel o fermandosi nello spazio gioco divertendosi con le palline colorate e molto altro.

8 giochi in 1
8 giochi in 1

Il punto di forza di questa attrazione è dato sicuramente dalle dimensioni. Il gonfiabile misura, infatti, 4 x 2,75 metri alla base, mentre l’altezza è di 2 metri. Si può facilmente comprendere che questa attrazione potrà essere inserita senza difficoltà anche all’interno della sala di un locale, permettendo ai bambini di giocare anche al chiuso, in inverno.

Sicurezza e divertimento

Il Boss dei Gonfiabili garantisce sulla qualità di questa attrazione, realizzata completamente in PVC atossico e anallergico, come previsto dalla normativa vigente. Inoltre, il gonfiabile garantisce la massima sicurezza durante l’uso in quanto ogni area di gioco è protetta da barriere morbide oppure da reti di sicurezza per evitare cadute accidentali durante le attività di salto o mentre si scivola lungo la rampa. Questa è anch’essa in PVC, materiale che assicura morbidezza e resistenza allo stesso tempo mostrandosi perfetto per la pelle delicata dei bambini più piccolini.

8 in 1 può essere inoltre facilmente lavato e igienizzato, garantendo in tal modo la massima pulizia e sicurezza anche dal punto di vista dell’igiene.

Per quanto riguarda i giochi essi sono davvero tanti, e perfetti per i bambini più piccoli che potranno saltare sull’apposita pedana elastica, scivolare lungo lo scivolo, strisciare al di sotto del tunnel o ancora tirare a canestro. I piccolissimi potranno invece giocare nell’area dedicata, tra tantissime palline colorate, sempre in PVC, fornite con il gonfiabile.

Le specifiche tecniche

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, già è stato evidenziato che questa attrazione è realizzata completamente in PVC di alta qualità, atossico e anallergico. Va inoltre sottolineato che è davvero semplice gonfiarlo e sgonfiarlo in base alle esigenze. Il suo funzionamento è ad alimentazione elettrica, ma i consumi sono davvero bassi, pari a 450 watt. Le dimensioni compatte, di 4 x 2,75 x 2 metri lo rendono perfetto per usi interni e per bambini piccoli, da uno a cinque anni.

Tutte le informazioni relative alle modalità di montaggio e smontaggio, nonché ai costi, possono essere richieste a Il Boss Dei Gonfiabili.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata all’8 giochi in 1.

Baby Ball Pool

Baby Ball Pool è un’altra attrazione gonfiabile proposta in noleggio da Il Boss Dei Gonfiabili. Si tratta di un modello leggero, perfetto per i bambini più piccoli, con età compresa tra uno e tre anni che potranno giocare e divertirsi all’interno di questa simpatica, morbida e coloratissima piscina piena di palline.

Ad accogliere i bambini ci sono i disegni dei più celebri cartoni animati. Il colore azzurro della piscina richiama quello dell’acqua mentre le palline colorate contenute al suo interno sono un vero tripudio di colori che invitano a giocare.

noleggio del gonfiabile baby ball pool
Noleggio del mini gonfiabile

La piscina è completamente realizzata in PVC morbido, atossico e anallergico, con i bordi rialzati in modo da creare barriere di sicurezza: i piccolini saranno pertanto sempre protetti e non potranno sporgersi evitando in tal modo cadute accidentali oltre il gonfiabile. Inoltre, la piscina è molto stabile e viene fissata a terra in modo da evitare pericolosi ribaltamenti.

Quando noleggiare Baby Ball Pool

Baby Ball Pool è l’attrazione gonfiabile perfetta per una festa di battesimo o per qualsiasi altro evento che vede coinvolti bambini molto piccoli. Progettato per essere utilizzato da piccolini con età compresa tra uno e tre anni, si presenta come un gonfiabile particolarmente adatto all’utilizzo interno, proprio perché caratterizzato da dimensioni compatte.

Baby Ball Pool, infatti, ha una base che misura 3 x 1,70 metri mentre l’altezza è di soli 1,7 metri. Gli ambienti chiusi permettono di evitare la dispersione di palline rendendone più facile il ritrovamento quando questa finiscono oltre la vasca.

Baby Ball Pool può essere noleggiato per un giorno solo oppure per più giorni: se state organizzando una festa in casa potrete pertanto scegliere di tenere il gonfiabile per qualche giorno in più, per garantire ai vostri bimbi di poter giocare più a lungo, anche mentre voi siete impegnati con l’organizzazione della festa.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di gonfiaggio e smontaggio, su come fissare il gonfiabile, sui costi o anche sui materiali, potrete rivolgervi senza indugio a Il Boss Dei Gonfiabili che potrà fornirvi qualsiasi chiarimento in merito.

Le specifiche tecniche

Come già evidenziato, le misure di questo gonfiabile sono davvero molto compatte, essendo di 3 x 1,7 x 1,2 metri. Baby Ball Pool è alimentato a corrente per cui andrà installato nei pressi di una presa elettrica; per quanto riguarda i consumi questi sono davvero molto bassi, essendo pari a 450 Watt.

I materiali utilizzati sono tutti a norma di legge: la piscina e le palline sono infatti realizzate in PVC di elevata qualità, altamente resistente, atossico e anallergico. Inoltre, l’attrazione viene igienizzata prima e dopo ogni utilizzo, rendendo ancora più sicuro il noleggio. Per un utilizzo corretto si ricorda di installare il gonfiabile su una superficie piana, lasciando almeno un metro di spazio dalle pareti. Inoltre, in caso di utilizzo da parte di bambini piccolissimi è consigliata la presenza di un adulto.

Avrai maggiori informazioni alla scheda tecnica del gonfiabile.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *