il boss dei gonfiabili

Gonfiabili acquatici per festa in giardino

Scivoli acquatici gonfiabili a noleggio
Scivoli acquatici gonfiabili a noleggio

I gonfiabili acquatici a noleggio sono ideali per feste in giardino in cui c’è bisogno di un intrattenimento per i propri ospiti, sia bambini sia adulti.

Cosa c’è di meglio, quindi, di una bella festa in giardino, con l’arrivo delle belle giornate, per rallegrare grandi e piccini? Per mettere d’accordo tutti, la scelta più indicata durante questa stagione ricade sui gonfiabili acquatici messi a disposizione da Il Boss dei Gonfiabili.

Colorati, resistenti e sicuri, arricchiranno i vostri party di brio ed allegria, indipendentemente dal tipo di evento. Il tutto senza alcun bisogno di attendere compleanni, cerimonie ed altre occasioni particolari, pronti a rendere speciale ogni momento.

Gonfiabili acquatici: occasioni di noleggio


I gonfiabili acquatici a noleggio sono perfetti in qualsiasi contesto, purché divertimento e svago debbano essere protagonisti indiscussi dell’evento. Ideali per l’intrattenimento nel tempo libero, vi permetteranno di fare un’ottima figura durante le vostre feste in giardino, allietando bambini e adulti, maschi e femmine.

Dal compleanno alla festa a tema, ogni scusa è buona per scegliere scivoli gonfiabili in affitto, soprattutto davanti ad un’espressa richiesta di attrazioni per i party al di fuori delle quattro mura. In questo caso, il periodo migliore è, sicuramente, quello compreso tra metà maggio e fine settembre, quando il clima è più favorevole e prende piede il desiderio di stare in acqua.

Ad ogni modo, nulla vieta di sceglierli anche durante la stagione autunnale o l’inverno, se prevedete di utilizzarli al chiuso: basta avere a disposizione spazi sviluppati in altezza e in estensione. In tal caso abbiate cura di scegliere aree dotate di illuminazione, prese e, ovviamente, di un buon impianto di riscaldamento.

L’importanza di prenotare più strutture ad hoc


Tra gli abbinamenti più riusciti e richiesti dai nostri clienti trova spazio la combinazione di più gonfiabili. Il motivo? Semplicissimo: feste a tema a parte (per le quali consigliamo sempre di seguire un filo conduttore, anche nella scelta dei colori o dei disegni), sappiamo quanto sia importante la varietà.

Solo diversificando e abbinando opportunamente i giochi sarà possibile evitare un pericolo incombente sempre e ovunque: la noia. Per fare questo nel modo migliore, la parola d’ordine è pianificazione. Dovrete sapere sin dall’inizio chi saranno e quanti saranno gli invitati, la loro età e quali preferenze hanno in comune con voi. Non si tratta di semplici dettagli, ma di informazioni importanti, dalle quali dipende il buon esito dell’evento.

Quanto alle opzioni, siete totalmente liberi di prendere a noleggio le soluzioni che più vi attirano (disponibilità permettendo) o di farvi consigliare da noi. Vi offriamo, comunque, uno spunto di riflessione: i ritrovi fra amici, conoscenti e parenti devono essere un’occasione di svago e non motivo di stress. Tenetene conto, se volete mettere d’accordo tutti.

Festa con Scivoli acquatici in affitto

Noleggio del gonfiabile per una festa: scivolo Onda


Abbinare due gonfiabili acquatici a noleggio per una festa in giardino è una soluzione molto apprezzata dai nostri clienti, soprattutto in occasione di ritrovi senza un tema specifico e, magari, dedicati ad un pubblico eterogeneo. A volte, chi viene da noi ha già le idee chiare e la scelta avviene in pochi secondi, a colpo sicuro. Di solito in tale casistica rientrano le persone che hanno già maturato esperienze ricreative con questo tipo di strutture o hanno preso visione delle referenze a catalogo.

Ma questa non è la regola: all’atto pratico, la situazione risulta un po’ più complicata. Le opzioni disponibili sono tante e non sempre l’ampia varietà è un fattore a favore della semplificazione. Al contrario, tende ad accentuare l’indecisione.

Ecco che all’orizzonte si stagliano due alternative, vale a dire aspettare qualche giorno prima di prendere accordi oppure chiedere subito un consiglio. Nel secondo caso entriamo in gioco noi, con qualche suggerimento dal successo assicurato.

Scivolo Onda e Parco Mini Squalo


Per le strutture ad acqua, un’accoppiata vincente è quella tra lo Scivolo Onda e il Parco mini Squalo. Richiamano il mare e le spiagge, tanto da essere tra le attrazioni più richieste insieme durante l’estate, per la loro straordinaria versatilità e l’elevato livello di sicurezza.

Il primo è di un’invitante e rilassante tonalità blu primario ed è composto da scivolo, scala anteriore con gradini colorati sul lato destro (con tasselli anti-scivolo) e piscina annessa al fine-corsa, da riempire rigorosamente di acqua. Come tutti i nostri gonfiabili è costruito in PVC di ultima generazione, senza ftalati e privo di qualsiasi sostanza tossica o allergizzante.

Dalla linea pulita ed essenziale, ha un impatto visivo gradevole ed è un gioco perfetto per feste ed eventi outdoor o all’interno di capannoni, a patto che siano dotati di elettricità. L’ingombro, infatti, è notevole per le abitazioni comuni: arriva a 5.20 m di altezza ed ha un’estensione di 7.60 m x 4.30 m.

Per l’installazione occorrerà avere una presa di corrente per il gonfiaggio (consuma solo 1.5 KW) e un erogatore d’acqua per il riempimento della piscina. Può ospitare anche più bambini per volta e accoglie persone dai 4 anni in poi, pertanto garantirà il massimo divertimento anche agli adulti!

Gonfiabile Parco Mini Squalo

Il Parco Mini Squalo, invece, è studiato per l’intrattenimento dei più piccoli, a partire dai 36 mesi di età. È perfetto, quindi, per tutti quegli eventi dove sono presenti genitori con bambini al seguito e sia indispensabile mantenere alto il livello di sorveglianza.

Anche questo gioco ha uno scivolo con piscina azzurra annessa al fine corsa e dotata di opportuni rialzi; la gradinata, invece, è collocata sulla parte retrostante: consente arrampicate sicure e un appoggio completo del piede, grazie agli scalini di forma quadrata. L’area della rampa riprende la bocca di uno squalo ed ha un intenso colore rosso, mentre due palme gialle a righe orizzontali arricchiscono e bilanciano il bordo della piscina.

Rispetto al gonfiabile precedente è meno alto (raggiunge i 2.2 m), la base occupa uno spazio di 6.00 m × 4.4m. Si adatta facilmente anche alle grandi sale e alle unità immobiliari molto ampie, quindi alle feste indoor. Analogamente allo Scivolo Onda, ha dei dispositivi di sicurezza in dotazione, per attutire le scivolate e ridurre al minimo gli impatti dovuti agli urti.

Noleggio scivoli gonfiabili acquatici: perché conviene?


In occasione di feste e per utilizzi limitati nel tempo, prendere in affitto delle strutture gonfiabili è un’opzione conveniente, anche per le strutture acquatiche. Il motivo non risiede soltanto nei costi, ma anche nel fatto di avere sempre a disposizione il supporto di un professionista, in qualsiasi circostanza critica.

Naturalmente sicurezza, affidabilità e resa dipendono in gran parte dalla scelta del fornitore giusto. Prima di ogni accordo vi consigliamo di verificare attentamente termini e condizioni, onde evitare spiacevoli sorprese.